Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


sono circa 3 mesi che assumo la vostra melatonia da un mese ho tolto l'ansiolitico la sera ora prendo solo 10 gocce di citalopram per l'ansia la mattina la mia domanda è questa visto che ancora mi sveglio parecchie volte a notte anche se mi riaddormento quasi subito devo continuare con la 3 gr? e ancora ci sono controindicazione con il citalopram? riusciro' a dormire 6/7 ore di seguito prima opoi?
grazie e saluti
Domanda posta da: bs
Può eventualmente scalando il farmaco passare ai 5 mg ,Key Melatonin Defender , con il tempo migliorerà anche il resto. Può associare il nuovo prodotto Clavis Harmoniae ,complementare alla melatonina ,e utile per ansia ,energia e benefico per tutta la parte psicologica .

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe