Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


stò usando da un pò la defender ed in effetti mi sento un pò strano e non sempre dormo bene !! per riassumere la mia situazione (già abbondantemente riportata nel forum) sono molto agitato per la situazione di mio padre affetto da SLa ed ho il terrore di averla anch'io !! per quello sono passato alla defender per la situazione autoimmune. ma forse avendo 40 anni è un pò troppo presto la defender. credo che passerò alla night !! cosa mi consiglia ??
Domanda posta da: mario
Mario, le consiglio di seguire le sue sensazioni ,io ho 45 anni ed utilizzo i 3 mg , solamente ogni tanto , quando lo ritengo necessario (dopo una giornata particolarmente stressante )assumo i 5 mg .
e perchè mai dovrebbe avere la SLa?

Risposta da: Melatonina.it
a volte soffro di immedesimazione psicosomatica e quando ho attorno una persona sofferente mi sembra di avere gli stessi dolori !!!! Anch'io ho pensato di usare in prevalenza la night e la defender in situazioni particolari !! grazie

Risposta da: mario




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe