Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


mi sveglio parecchie volte di notte e fatico a riaddormentarmi,sto assumendo integratore alimentare di melatonina la sera prima di addormentarmi e associo 10 gocce di xanax ma ci sono notti che dormo notti no.Chido ma la melatonina da banco è efficace? associato allo xanax causa problemi visto che mi capita di avere ogni tanto stordimento alla testa.sto mettendo in cantiere l'idea di avere un figlio cosa mi consigliate' ,melatonina integratore della Equilibra è consigliata o devo comprarla in farmacia,si può abbinare allo xanax o basta la melatonina anche come ansiolitico?
Domanda posta da: miriam
Pur non essndoci ontroinidcazioni ,sarebbe meglio prevedere uno scalo graduale del farmaco assmendo melatonina che infati ne amplifica gli effetti .L'efficacia della melatonina dipende dal suo grado di purezza e dai minerali veicolanti utilizzati ,non consco quella che utilizza . La melatonina per risultare efficace ha bisogno di tempo e continuità di assunzione ,soprattutto se esistono situazioni problematiche.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe