Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Buonasera, ho 52 anni, assumo key melatonina nigth da 3 mg da 2 anni, contemporaneamente sto assumendo anche la tos, che assumo ormai da parecchi anni. il problema del sonno è risolto da quando ho cominciato la melatonina, ma da 3 mesi circa ne è comparso un altro. una bella sciatalgia che non riesco a risolvere, ho voluto fare la radiografia delle anche e del bacino e della zona lombare, sono venute fuori modeste irregolarità artrosiche del bacino e note di coxartrosi. sento che la sciatalgia si sta diffondendo all'altra gamba. mi è venuto un dubbio,sarà che la tos in contemporanea con la melatonina dà effetti collaterali? forse il calcio non lega con gli estrogeni che assumo?.è da un pò che vorrei smettere con la tos, ma non l'ho ancora fatto. io arrivo a sera e mi sento stanca nelle gambe come se avessi 80 anni, inoltre mi fa fatica camminare ed andare in bicicletta, ho paura che la cosa stia degenerando, ho fatto anche delle sedute con il chiropratico, ma con effetti nulli.altra cosa.... da qualche tempo ho ripreso a fumare. cosa ne pensa?
Domanda posta da: dari
Escluda pure che l'associazione Tos -melatonina ,possa avere ripercussioni negative su sciatalgia o osteoporosi . Se decide di interompere la Tos ,può essere opportuno passre a Key Melatonin Defender 5 mg ,l'impatto quantitativo superiore di melatonina può risultare positivo ,Il fumo se non riesce a smettere ,cerchi perlomeno di conrollare il numero di sigarette.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe