Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina

Buongiorno,vorrei un vs.consiglio.
Ho 47 anni e da un anno cirxa sono in menopausa. Non posso fare la Tos causa fibromi.Soffro di forti sudorazioni diurne e soprattutto notturne. Ho usato neodonna per 5 mesi senza risultati. Adesso da circa un mese uso Evestrel giorno/notte,una pastiglia al mattino,e una alla sera. Posso integrare con la melatonina? o provare solo con quella e sospendere con isoflavoni? Grazie per il vs.consiglio
Domanda posta da: moka62
La melatonina va bene se assunta con gli isoflavoni ,ottima anche l'associazione con il cromo che se vengono ripristinati i livelli,onsentono una menopausa meno problematica . Abbiamo creato la formulazione Key Melatonin Fluid appositamente con questo scopo.

Risposta da: Melatonina.it
Mi scusi,ho pero' un dubbio..leggendo dal forum e le specifiche del Vs.prodotto sembra che Key Melatonin Defender sia piu' indicata per le vampate e sudorazioni da menopausa. Tenga presente che nonostante io assuma isoflavoni ho sudorazioni molto forti ogni 2 ore circa. Grazie davvero per la sua cortesia ed il suo condiglio prezioso. Buon lavoro

Risposta da: moka62
In caso di vamapate forti e sudorazioni preferibile assumere la Defender ,in seguito pu passare alla Fluid

Mi scusi,assumo anche la lecitina di soja per il colesterolo,va ad interferire con isoflavoni di soja e melatonina? grazie ancora

Risposta da: moka62
Non ci sono controindicazioni ne interferenze

La risposta alla vostra domanda stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com

Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe