Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Buongiorno,vorrei un vs.consiglio.
Ho 47 anni e da un anno cirxa sono in menopausa. Non posso fare la Tos causa fibromi.Soffro di forti sudorazioni diurne e soprattutto notturne. Ho usato neodonna per 5 mesi senza risultati. Adesso da circa un mese uso Evestrel giorno/notte,una pastiglia al mattino,e una alla sera. Posso integrare con la melatonina? o provare solo con quella e sospendere con isoflavoni? Grazie per il vs.consiglio
Domanda posta da: moka62
La melatonina va bene se assunta con glòi isoflavoni ,ottima è anche l'associazione con il cromo che se vengono ripristinati i livelli,onsentono una menopausa meno problematica . Abbiamo creato la formulazione Key Melatonin Fluid appositamente con questo scopo.

Risposta da: Melatonina.it
Mi scusi,ho pero' un dubbio..leggendo dal forum e le specifiche del Vs.prodotto sembra che Key Melatonin Defender sia piu' indicata per le vampate e sudorazioni da menopausa. Tenga presente che nonostante io assuma isoflavoni ho sudorazioni molto forti ogni 2 ore circa. Grazie davvero per la sua cortesia ed il suo condiglio prezioso. Buon lavoro

Risposta da: moka62
In caso di vamapate forti e sudorazioni è preferibile assumere la Defender ,in seguito può passare alla Fluid

Risposta da: Melatonina.it
Mi scusi,assumo anche la lecitina di soja per il colesterolo,va ad interferire con isoflavoni di soja e melatonina? grazie ancora

Risposta da: moka62
Non ci sono controindicazioni ne interferenze

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe