Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Getili Signori,

Ringrazio per la risposta anche se mi incuriosisce parecchio il fatto, se fosse possibile, sapere chi é la ditta svizzera che vi fornisce questo prodotto "melatonina di orgine vegetale".
Sarebbe anche interessante da parte mia poter incontrare un vostro dirigente per uno scambio di opinioni in quanto, dal 1982 ho lavorato sulla melatonina, la ghiandola pineale e il midollo osseo e sono stato uno dei primi a pubblicare dei lavori scientifici dove si dimostrava la presenza di questo interessante ormone dei vegetali.
Dal 2005 dirigo l'istituto alpino di chimica e di tossicologia e un centro di formazione scolastica e professionale del Cantone Ticino, Svizzera.

Vi lascio il mio recapito:

Ario Conti, Dr.Ph.D.
Dipartimento dell'educazione, della cultura e dello sport
Divisione della formazione professionale
Alpine foundation for life sciences, afls, Director
Centro professionale di Locarno
via alla Morettina 3
6600 Locarno

tel. 0041 91 756 11 46
mobile 0041 79 596 49 41
ario.conti@ti.ch
www.fasv.ch


Domanda posta da:
Un unore per noi dr. Conti .abbiamo lett molti suoi studi fatti in collaborazione con il dr. Maestroni . Dopo le vacanze estive ci metteremo in contatto con lei.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe