Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


salve gentilissimi dottori ,assumo la vostra melatonina da ormai 3 mesi ,mi trovo abbastanza bene ,il problema insonnia l ho risolto completamente ,mi sento serena e tranquilla (finalmente )vi avevo scritto un paio di settimane fa che non avevo il ciclo da ormai 3 mesi e credevo di essere entrata ormai in menopausa ,con mio rammarico essendo ancora molto giovane ,44 anni.adesso vi comunico con tanta felicita ,che alcuni giorni fa mi e ritornato il ciclo normalmente ,adesso spero tanto che continui cosi .io credo che in qualche modo la melatonina qualcosa centri ,perche le analisi che avevo fatto alcuni mesi fa ,mi confermavano una scarsa ovulazione .speriamo bene .vi terrņ comunque informati .vi ringrazio fin da adesso per la vostra disponibilita e gentilezza ,e buone vacanze a tutti voi ,grazie di cuore ,un abbraccio .
Domanda posta da: gabry
Credo anch'io che la melatonina abbia avuto la sua parte nella sua ripresa del ciclo,ciņ conferma quello che scriviamo da anni.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda č stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe