Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Ho 55 anni e da circa 2 mesi assumo una compressa di melatonina key night. Il mio problema era l'nsonnia, cosa che ancora non ho risolto. mi addormento ma dopo circa 2 ore mi sveglio e stento a riaddormentarmi e quando succede mi risveglio dopo un'ora e cosi tutta la notte fino alle 5:30, poi non dormo più....rimango in attesa di un Vs consiglio circa il dosaggio e i tempi di somministrazione.Grazie
Domanda posta da: pipitek
La sua è l'età limite in cui consigliamo il passaggio ai 5 mg , cioè Key Melatonin Defender . Quello dei risvegli notturni comunque è un problema non semplice , che si risolve o comunque si migliora con il tempo ,infatti pian piano ,la fase di riaddormentamento risulterà meno difficoltosa.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe