Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


DA PIU' DI UN MESE PRENDO REGOLARMENTE ASSUMO MELATONINA NIGHT ALTERNO GIORNI CHE DORMO BENE ANCHE SE NON PRIMA DELLE DUE DI NOTTE A GIORNI CHE PRIMA DELLE QUATTRO NON MI ADDORMENTO. LA SITUAZIONE E' MIGLIORATA NEL SENSO CHE LA MATTINA MI SVEGLIO MENO STANCA PERO' E' DURA. VOLEVO SAPERE SE NON FOSSE IL CASO DI PRENDERE DUE PASTIGLIE O SE E' TROPPO E NON RISOLVO.SE INVECE E' POSSIBILE COME LE DEVO PRENDERE? GRAZIE-
Domanda posta da: fla
Non è che aumentando la quantità si hanno certamente maggiori benefici ,spesso è solo questione di tempo e un mese è un tempo ancora breve ,per una molecola naturale come la melatonina . Non ci sono comunque controindicazioni ad aumentare la quantità, o eventualmente passare a Key Melatonin Defender 5 mg

Risposta da: Melatonina.it
MI SONO RESA CONTO DI NON ESSERE STATA PRECISA. IO ASSUMO MELATONINA DA MAGGIO (ANCHE SE IL PRIMO MESE UN ALTRA MARCA). A PARTE L'ALTERNANZA NEL DORMIRE ORA A PROPOSITO SONO 4 GG CHE NON DORMO PRIMA DELLE 4 DLLA MATTINA. E' VERAMENTE DURA. HO DUE DOMANDE DA PORLE. DOPO QUANTO TEMPO INDICATIVO SI PUO' DEDURRE CHE L'INSONNIA VERRA CURATA MANTENENDO L'ASSUNZIONE O SE DEVO INTERVENIRE IN ALTRA MANIERA?.LO SO CHE E' INDICATIVO DA PERSONA A PERSONA XO' UN IDEA SE E' LA STRADA RISOLUTIVA VORREI AVERLA. IO NON DORMO SOLO NEL PERIODO ESTIVO CHE STA PER FINIRE VORREI SAPERE I TEMPI XCHE' LA PROSSIMA ESTATE NON VORREI TROVARMI NELLA STESSA SITUAZIONE.pOTREI COMUNQUE DECIDERE DI CONTINUARE L'ASSUNZIONE A PRESCINDERE DAL SONNO CHE PERO' E' IL MIO PROBLEMA PRIMARIO E HO BISOGNO DI RISOLVERLO-POI HO LETTO NEL FORUM DI DOPPIA SOMMINISTRAZIONE DI MEL KEY NIGHT ALLE 19 E PRIMA DI CORICARSI. MI SPIEGA SE POTREBBERE ESSERE UNA SOLUZIONE?

Risposta da: fla
Spesso l'insonnia estiva è provocatada stati di disagio ,caldo ,cambio di letto durante le vacanze o cambio di abitudini e di orari ,se trascorso un mese non ci sono miglioramenti evidenti , può essere opportuno effettuare la doppia somministrtazione ,una compressa di Night all'imbruinire ,in questo periodo intorno alle ore 20 e un'altra compressa sempre di Night nel momento di coricarsi. Una volta normalizzata la situazione è oportuno tornare alla somministrazione unica serale.

Risposta da: Melatonina.it
Spesso l'insonnia estiva è provocatada stati di disagio ,caldo ,cambio di letto durante le vacanze o cambio di abitudini e di orari ,se trascorso un mese non ci sono miglioramenti evidenti , può essere opportuno effettuare la doppia somministrtazione ,una compressa di Night all'imbruinire ,in questo periodo intorno alle ore 20 e un'altra compressa sempre di Night nel momento di coricarsi. Una volta normalizzata la situazione è opportuno tornare alla somministrazione unica serale.

Risposta da: Melatonina.it
NON HA RISPOSTO AL QUESTITO DOPO QUANTO TEMPO SI VEDE SE L'INSONNIA SI RISOLVE CON LA MELATONINA? vedi precedente mail-INTANTO PRENDO PER TRE QUATTRO GIORNI LA DOPPIA SOMMINISTRAZIONE(PER QUANTO PUO' DURARE SENZA FARE DANNI?)-GRZ

Risposta da: fla
La doppia somministrazione non fa danni ,semplicemente dopo qualche mese è meglio tornare alla somministrazione unica ,perchè più naturale .La melatonina agisce su tutti ,semplicemene è difficie dare tempi certi ,paradossalmente più tempo impiega e maggiore è la necessità di assumerla. In sei mesi , per darle dei tempi ,quasi tutti ne hanno benefici evidenti.

Risposta da: Melatonina.it
Volevo informarla che da qualche giorno assumo la night alle 8 (delle volte me la scordo quindi alle 9) e alle 23-23.30 e dormo bene e mi sveglio bene. Facendo un'analisi dell'estate credo il problema sia l'assunzione serale visto gli orari non regolari. Vorrei continuare a prendera fino alla prossima estate per poi ripassare alla doppia somministrazione se ne avro' bisogno se il mio medico sarà d'accordo. Il punto pero' e' andando a letto spesso se non sempre dopo le una o le due quando e' estate e sono in vacanza va bene essere regolari come orari di somministrazione quindi 20 e 23,30? Lei mi spiego' di prenderla prima di andare a letto ma che non va bene prenderla dopo le 23,30. Ho un altro quesito per lei, mi scusi ma chi mi risponde e' un medico- grazie infinite

Risposta da: fla
Io parlo di assunzione ottimale e quindi di rierca della regolarità ma se rimane in orar decenti può spostare di un'ora l'assunzione prima di dormire e quando sta sveglio cerchi sempre di avere luci fioche . Bene la doppia somministrazione,ma sposti l'orario dela prima compressa man mano che l'imbrunire decresce come orario . Non sempre risponde la stessa persona, al sito collaborano vari specialisti. endocrinlogi ,specialisti del sonno ,oncologi ecc.

Risposta da: Melatonina.it
Mi scusi se la disturbo ancora una volta. Come già detto da due settimane prendo la doppia somministrazione di night e va abbastanza bene anche se verso le 23 mi viene sonno, prendo la 2a pastiglia vado a letto e fatico ad addormentarmi. Pero' poi dormo...forse e' ancora molto forte la paura di non dormire.Che differenza fra la doppia somministrazione e un'unica soluzione di Defender.
P(er ora comunque continuo ancora per un po' visto che persiste il caldo)
Volevo chiederle anche che interazione ha la night con altri farmaci. Puo' capitare di avere(come in questi gg) un po' di mal di stomaco e avrei preso volentieri un po' di Malox ma non sapevo se potevo prenderlo. Oppure puo' capitare di avere mal di testa etc,. Grazie mille

Risposta da: fla
Parto dal fondo ,le interazione della melatonina con farmaci sono rarissime ,in pratica solo la Warfarina farmaco anticoagulante, nessuna con gli antiacidi .La differenza con la doppia somnministrazione è che in pratica la prima compressa predispone il sistema ormonale alla produzione notturna anticipando l'imput del sonno e quindi risulta più efficace per quel tipo di problematica . La somministrazione unica invece è più fisiologica e naturale ,per questo motivo consigliamo di passare, entro i 6 max 12 mesi ,alla somministrazione unica. Prima comunque va risolto il problema principale ,cioè riuscire a dormire nel miglior modo possibile.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe