Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Gentili dottori,
ho 43 anni e penso di essere in pre menopausa, il mio ginecologo mi ha dato il Farlutan da prendere dal 16° giorno del ciclo. L'ho potuto prendere solo per un ciclo (MAGGIO 09) e ad oggi 11 agosto 09,le mestruazioni non mi sono più venute, non ho nemmeno i sintomi premestruali che ho sempre avuto.
Vorrei ritardare se possibile la menopausa anche perchè vorrei avere ancora delle chance per avere un bambino, e non sò cosa fare. Potete darmi indicazioni ? Vi ringrazio per l'attenzione prestatami e per la risposta che spero di avere al più presto.
Antonella
Domanda posta da: Antonella
Noi possiamo solo ribadire , senza v ole per quest illudere ,come fatto altre volte e testimoniato da donne , che l'utilizzo di melatonina può in parecchi casi permettere di ricominciare il ciclo .La quantità da utiizzare è quella classica dei 3 mg ,Key Melatonin Night o Fluid ,una compressa nel momento di dormire

Risposta da: Melatonina.it
Grazie per la veloce risposta , ma leggendo le caratteristiche di entrambi i prodotti ho notato che i componenti sono differenti. Quale dei due è preferibile assumere per il mio problema?

Risposta da: Antonella
Duante il periodo della menopausa è più indicata la Fluid,perchè contiene in più il cromo ,minerale importante da riprisitinare nel periodo menopausale . Abbiamo fornito campionature della Fluid al reparto di fisiologia della riproduzione umana dell'Ospedale Rummo di Benevento e secondo i loro studi sarebbe la formulazione più adatta per migliorare le chance di gravidanza

Risposta da: Melatonina.it
Gentili dottori,
Assumo Melatonin Fluid dal 26 agosto alla sera verso le 23.30 e dall'11 settembre assumo contemporaneamente anche Menoflavon.
Oggi mi è tornato il ciclo mestruale.
Vorrei chedervi se pur continuando ad assumere i prodotti su indicati devo ugualmente prendere dal 16° giorno il Farlutan 10mg.
Inoltre, dovendo riacquistare Melatonin è opportuno che prosegua con il Ffluid 1 cp a sera o passare a Defender?
Grazie per la Vs disponibilità.

Risposta da: Antonella
Bene ,per ora prosegua con la Fluid ,il resto è il suo ginecologo che deve stabilirlo ,anche se non ammetterà mai che il ciclo le è tronato grazie alla melatonina.

Risposta da: Melatonina.it
Egregi dottori,
la mia domanda è se l'assunzione di melatonina a tempo indeterminato può portare ad assuefazione.
Lo chiedo perchè il tempo intercorso tra il ciclo di novembre e quello di dicembre è stato di 30 gg. Tra dicembre e gennaio sono passati i 30 gg ed ancora ad oggi (35gg)niente.
Dovendo ora riacquistare Melatonin Fluid devo aumentare il dosaggio o è opportuno cambiare prodotto?
Grazie ancora per la cortese disponibilità che avete sempre.

Risposta da: Antonella
No la melatonina non crea assuefazione . Visto che deve riordinare ,proviamo il passaggio ai 5 mg , Key Melatonin Defender . Rileggendo la sua "storia" ,potrebbe risultare più efficace

Risposta da: Melatonina.it
Che velocità...GRAZIE!
Devo assumerla sempre con le stesse modalità: a sera mezz'ora prima di andare a letto?
Dimenticavo....contemporaneamente assumo anche menoflafon forte...

Risposta da: Antonella
Si sempre alla stessa ora ,bene l'associazione con isoflavoni di soia

Risposta da: Melatonina.it
gentili dottori,
ho provato ad assumere la defender per oltre un mese...ma del ciclo nemmeno l'ombra....poi ho assunto due cp della fluid....e ho avuto il ciclo ad inizio marzo....ho continuato ad assumerle....ma ad oggi ancora nulla.....cosa devo fare???... ritornare ad un cp di defender...??? una di defender ed una di fluid?...rassegnarmi ?

Risposta da: Antonella
Ne rassegnarsi ne alimentare troppe speranze ,senz'altro utilizzare melatonina sta contribuendo a riequilibrare il sistema ormonale ,come detto e come strabilito in studi effettuati a circa il 20% dlle donne torna il ciclo ,impossibile dire se lei rientra nella casistica ,ma senz'altro potrà usufruire dei benfici del riequilibrio.Prosegua con una Defender

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe