Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Salve, faccio uso di melatonina da circa tre anni, ne prendo 5 mg tutte le sere o quasi, ed a volte la prende anche il mio piccolino di tre anni, anche lui insonne dalla nascita, ovviamente in quantita' ridotta e adeguata alla sua eta'. La DOMANDA E' QUESTA: Prendendo io da anni la melatonia, ho notato che sono ingrassata, non so se questo sia da attribuire all'assunzione della m. ma di fatto anke se sono a dieta non dimagrisco. Grazie cinzia v.
Domanda posta da: cinzia v. roma
l'utilizzo di meltonina non ha influenza diretta sul peso . Puņ succedere che abbia effetti dimagranti in caso di ipotiroidismo ,e viceversa puņ far prendere peso in caso di ipertiroidismo . Questo puņ succedere perchč la melatonina č un regolarizzatore della fase tiroidea .

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda č stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe