Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


salve,volevo sapere se il dosaggio che stò prendendo va bene. prendo la melatonin fluid(perché mi interessa anche l'assunzione del cromo) piu mezzo pasticchia di melatonin defender perché con la sola fluid non avevo i risultati sperati.é corretto quello che stò faccendo? grazie della risposta
Domanda posta da: vanina
In genere un riferimento per passare dai 3 ai 5 mg è l'età ,l'essere o meno in menopausa ,sorattutto s problematica è un'altra possibile indicazione per utiizzare i 5 mg . Ci sono poi problemi che hanno miglior riscontro utilizzando i 5 mg o anche più( es: acufenia,cefalee,sarcoidosi,ecc..)Non ci sono comunque controindicazioni ad assumerne una dose di circa 5 mg e se lei ne ha trovato maggior beneficio ,ben venga questa soluzione.

Risposta da: Melatonina.it
grazie della vpostra risposta. in effetti sono in menopausa chirurgica da 1 anno e mezzo, ho 53 anni e gli inconvenienti della menopausa mi sono caduti addosso tutti insieme e in maniera abbastanza drastica. e in piu una leggera incontinnenza.puo essere efficace la melatonina anche in questo caso. grazie ancora.

Risposta da: vanina
Si ,studi hanno provato l'efficacia della melatonina sulla nicturia ,trova uno stralcio nella szione articoli scritto un paio di anni fa

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe