Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


salve gentilissimi dottori ,vi scrissi un mese fa descrivendovi i miei sintomi ,ho 24 anni .sotto vostro consiglio ho assunto per un mese la vostra melatonina naight.mi son trovata abbastanza bene ,mi sento piu tranquilla ,anche se ci sono alcune notti che non riesco a riposare bene ,vertigini non ne accuso piu
, la pressione e sempre bassa ,ma comunque penso che io e quella la pressione che tengo sempre 90 ,60 va be la mia dottoressa dice che alla mia eta e normale .io vorrei sapere se adesso devo continuare ad assumere la vostra melatonina oppure devo interrompere saluti e grazie della vostra disponibilita
Domanda posta da: leyla
La assuma fino alla fine della scatola ,ancora un mesetto,poi puņ interrompere ed eventualmente ripetere l'assunzione saltuariamente ,giusto per tenere sincronizzato l'orologio bioogioco.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda č stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe