Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


sono una stressata cronica, prendo ansioliti (en oppure xanax la sera ) ma mi sono rotta! inoltre soffro di sindrome premestruale, da un ciclo assumo un integratoreCICLOFEM , pare che aiuti (in effetti sto meglio e questo mese non ho avuto forti crisi soprattutto di umore, vorrei però eliminare i farmaci a base di benzodiazepine e passare a qual'cosa da naturale e pensavo alla melatonina, ho 46 anni, cosa mi consigliate ?? e poi di recente ho visto le vs alghe in compresse, vale la pena che le assuma, sembrano miracolose curano tutto ed il contrario di tutto, mi spiegate !! grazie.tf60
Domanda posta da: tf60
parto dalle alghe.
Le alghe sono un alimento naturale e in quella composizione regolano la funzione intestinale.
Grazie all'acido alginico contenuto riformano la patina e sfiammano la perete di stomaco e intestino ,disinfettano la massa interna grazie ai fucani ,e aiutano il transito per la presenza di mannitolo.Hanno inoltre una forte azione rimineralizzante equilibrata . Non sono miracolose ,ma certamente sono utili a chiunque.
Con la melatonina, la forza di volontà e uno scalo graduale può riuscire nel suo intento quando si sentirà pronta inizi pure con 1 compressa di Key melatonin Night all'imbrunire (verso le 20 in questo periodo) ed un'altra compressa quando va a dormire (Meglio verso le 23).scali del 10% a settimana le benzodiazepine .Questa terapia ha una casistica di riuscita molto elevata ed è applicata solo per casi "particolari",non per persone che hanno lievi disturbi del sonno . Specifico questo in quanto parecchie persone leggeranno e non vorrei che fosse interpretata come una posologia normale , è una specie di terapia d'urto

Risposta da: Melatonina.it
grazie.
tf60

Risposta da: tf60




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe