Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Buongiorno,
su vs.consiglio sto assumendo da fine luglio key melatonin fluid,insieme agli isoflavoni di soja,in quanto ho una menopausa con forti sudorazioni/vampate e quindi 3/4 risvegli notturni. Attualmente non ho riscontri positivi ma so che ci vuole un po' di tempo e sono molto fiduciosa. Volevo solo fare presente che ho cambiato tipo di prodotto e attualmente prendo clinnix donna,(prima assumevo esvestrel giorno notte).Ci sono problemi se entrambi i prodotti li assumo la sera ? magari dopo cena clinnix e poi verso le 23 la melatonina? Grazie per la vs.consulenza
Domanda posta da: moka62
No nessun problema di sovrapposizione ,sono prodotti complemantari .Complimenti per la pazienza la porterà ad avere buoni risultati.

Risposta da: Melatonina.it
Grazie,ci spero proprio!
Volevo chiederle se l'uso della melatonina puo' alzare il livello della pressione. E' qualche giorno che quando mi piego e poi mi rialzo avverto come delle vertigini,stamattina sono andata in farmacia per misurare la pressione,ho sempre sofferto di pressione bassa e invece con enorme stupore avevo la pressione a 150max 92min.
Grazie ancora per la cortese risposta

Risposta da: moka62
Nel post precedente vi avevo chiesto se la melatonina poteva causare un aumento della pressione,ma ho riscontrato i giorni successivi tenendola sotto controllo che è rientrata nei valori normali. Volevo chiederLe questo consiglio,sto quasi finendo la prima scatola di melatonina fluid,mi sveglio sempre durante la notte circa 3 volte,per le vampate da menopausa,anche se devo dire che mi sento meno stanca durante il giorno e sicuramente la qualità del sonno è milgiorata ssumendo il vs.prodotto,ora che sto terminaldo la confezione continuo con la fluid o meglio iniziare con la defender??? ho 47 anni e sono in menopausa da un anno. Vi faccio i miei complimenti per il servizio,la competenza e la Vs. gentilezza.

Risposta da: moka62
La soluzione ottimale sarebbe mezza Defender e una fluid ,in quiesto modo avrebbe la quantità adatta di melatonina il cromo come minearle importante per la menopausa ed un costo intermedio ,se dovessi scegliere una delle due, le direi Defender

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe