Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Da diverso tempo sia con l'assunzione delle benzodiazepine che senza mi addormento troppo presto davanti al televisore,anche alle 10,e mi sveglio alle 3,per cui dormo di norma 5 ore .Poi recuperoo il pomeriggio con un ora di sonno. Non solo dormo poco ma soprattutto mi sveglio ad un ora assurda,andrebbe bene se riuscissi ad addormentarmi più tardi e soprattuto riuscissi a dormire almeno fino alle 5 di mattina.La melatonina mi può aiutare a risolvere il problema?Cioè aumentare le ore di sonno e spostare il momento del risveglio.attendo risposta grazie
gianfranco anni 62
Domanda posta da: gianfranco
Si la melatonina può aiutarla perchè è un regolarizzatore ,non un sonnifero ,lei deve però fare 2 sforzi ,il primo non dormire durante il giorno e il secondo per almeno una settmana non addormentarsi alle 22 ,ma verso le ore 24 e in quel momento assumere la melatonina .Nel suo caso in base all'età la formulazione più adatta è Key Melatonin Defender 5 mg .

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe