Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Io svolgo un lavoro a turni in ciclo continuo, ciò vuol dire che due giorni lavoro di mattina, due giorni il pomeriggio e due giorni faccio la notte. Dato che si raccomanda una certa regolarità nell'assumere Melatonin Night (ho letto più volte che va presa ogni sera un'ora prima di andare a dormire) mi chiedevo se nel mio caso, assumendola in orari sempre diversi, gli effetti benefici sono gli stessi o se l'irregolarità dell'assunzione porta all'annullamento dei benefici. Attendo una risposa e vi ringrazio. Saluti da Laura.
Domanda posta da: Laura
lei ha più bisogno di altri di regolarizzare i suoi cicli biologici ,che non significa solo dormire , ma avere una fase di produzione ormonale corretta .Deve assumere la melatonina nel momento in cui va a dormire per il sonno principale. In questo modo la sua sua ghiandola pineale, sentendo la presenza di melatonina ,trasmetterà al suo sistema endocrino un corretto segnale .

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe