Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Ho 44 anni e conduco una vita piuttosto stressata. Avendo sofferto di sonnambulismo fino a 18 anni, di incubi con paralisi per un certo periodo (legato a un forte stress) e avendo mio padre e mio fratello che soffrono di insonnia pensate che il mio problema di insonnia (dormo 4-5 ore e anche meno da molti anni) sia risolvibile con la melatonina?
Grazie
Domanda posta da: bimba
Certo un problema che si trascina da anni non è di semplice soluzione ,ma se cè una molecola in grado di darle dei benefici ,questa è proprio la melatonina ,ci vorrà tempo e costanza di assunzione ,i primi segnali saranno di minore stanchezza durante il giorno .Non diventerà probabilmente una dormigliona ,ma il suo benessere migliorerà.

Risposta da: Melatonina.it
Grazie, mi conforta molto. Comincio ad accusare molto questo dormir poco ma non mi vorrei arrendere ai farmaci tipo benzodiazepine o altro. Esiste un dosaggio di melatonina più adatto a me? Dovrei associarla a qualcosa? Quanto crede possa durare a prenderla?
Grazie mille

Risposta da: bimba
Inizi con i classici 3 mg ,Key Melatonin Night ,una compressa nel momento di coricarsi ,trascorso un mese vedremo se sarà il caso di apportare delle modifiche alla posologia o utilizzare dei metodi di assunzione leggermente diversi ,lei ci potrà contattare sempre su questo post ,spesso il nostro dialogo con i clienti /pazienti ,dura anni e quasi sempre con i consigli adeguati e la giusta pazienza si ottengono buoni risultati.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com






Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe