Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Buonasera, ho 44 anni a da circa 1 anno in menopausa. Soffro molto perchè mi sento una ramo secco e ovviamente ho tutti i disturbi legati alla menopausa. Soffro di ipertensione e vorrei sapere se utilizzando il vs. prodotto ci sono dei rischi. Ho tentato con la tos ma ha creato gonfiore e fastidi, quindi ho smesso. Cosa mi consigliate? Grazie
Domanda posta da: giulia
Assumere melatonina non crea rischi ,se utilizza farmaci betabloccanti o calcioantagonisti ,dovrebbe assumerlo al mattino o almeno 3/4 ore prima della melatonina che va presa intorno alle ore 23 ,altrimenti non consentono un regolare assorbimento. La melatonina è senz'altro un buon rimedio naturale per il riequilibrio ormonale alterato dalla menopausa, la formulazione più adatta è Key Melatonin Fluid 3 mg che ha in aggiunta il cromo minerale importante da ripristinare nel periodo della menopausa ,per iniziare può assumere una compressa nel momento di coricarsi ,se i disturbi dovessero restare costanti può essere opportuno aumentare la quantità di melatonina e utilizzare fino a 5/6 mg

Risposta da: Melatonina.it
Grazie per la consulenza, quindi non devo utilizzare la formulazione defender anche se la indicate come specifica per la manopausa? grazie per i chiarimenti

Risposta da: giulia
Sarebbe il passo successivo ,ma la sua è una menoapusa avvenuta in giovane età ,per un paio di mesi le suggerirei di stare sui 3 mg e ripristinare i livelli del cromo ,eventualmente come le avevo gia scritto ,in seguito si potrebbe passare ai 5/6 mg (una Defender ,oppure ancora per 4 mesi una Fluid e mezza Defender ,riprisitinerebbe bene i livelli di cromo e l'impatto superiore di melatonina dovrebbe giovarle . Sono passi che comunque si possono fare man mano in base ai risultati ottenuti

Risposta da: Melatonina.it
Grazie per la consulenza. Inizierò quanto prima e vi terrò aggiornati sui risultati.
Cordiali saluti.

Risposta da: giulia
Buonasera. Uso melatonin fluid da 3 mesi e ho constatato un notevole miglioramento in merito alle vampate che sono diminuite durante il giorno. Da 2 settimane circa, ho notato che subito dopo aver preso la pillola (intorno alle 23) ho caldo e talvolta faccio fatica ad addormentarmi, devo cambiare formulazione? Premetto che ho ancora 30 gg di cura.
Grazie.

Risposta da: giulia
cambi per la Defender solo se il problema permane e si accentua.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe