Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


la defender mi fa dormire profondamente ma solo per non piu' di 5 ore, e quando mi sveglio per gran parte del giorno mi sento cosi' rilassata che non ho la forza di alzare un braccio e ho sonnolenza fino al pomeriggio, devo dire che soffro di fibromialgia ma non credo che sia questa la causa della mia spossatezza. vi prego aiutatemi forse devo cambiare tipo di melatonina? Grazie per la risposta che mi darete.
Domanda posta da: glenda
Da quanto tempo la sta assumendo?

Risposta da: Melatonina.it
la melatonina da oltre 6 mesi,la defender da 50 giorni.devo dire anche che prendo per curare l'ipertensione un betabloccante alle 19,30 e la melatonina alle 24. Inoltre da alcuni anni a causa della menopausa ho una sudorazione abbondante ma la cosa che desidero piu' di tutto e' poter dormire piu' a lungo di notte. Molte grazie per la vostra gentile disponibilita' a rispondermi.

Risposta da: glenda
Anzi tutto ci tengo a dirle che la melatonina viene utilizzata nella fibromialgia e si ottengono dei sostanziali benefici. In Spagna il Prof. Acuna Castrovejo ,un luminare di fama mondiale la fa utilizzare ai malati di fibromialgia in quantità tra i 10 ed i 20 mg giornalieri .Penso che nel suo caso sia necessario procedere per tentativi ,tenendo sempre presente che in ogni caso la melatonina è una moplecola innocua e che non crea ne dipendenza ne effetti collaterali . Una possibile soluzione per aumentare la durata del sonno è quella di aumentare la dose oppure ricorrere alla doppia somministrazione ad orari diversi ,ma procedendo per gradi ,le suggerisco di aumentare la quantità di melatonina (una defender e mezzo circa ) per una settimana ,vediamo se ci sono dei miglioramenti ,ci può ricontattare, possibilmente sempre su questo post e vedremo se sarà il caso di effettuare delle modifiche.

Risposta da: Melatonina.it
Niente da fare! Ho aumenteto la dose della Defender, da una decina di giorni ne prendo 1,5 ma la durata del sonno e' invariato, 5 ore. adesso che faccio? Sono in attesa dei vostri consigli. GRAZIE

Risposta da: glenda
10 giorni non sono un indicazione assoluta ,ma comunque possiamo come le avevo gia scritto ,procedere con la doppia somministrazione di mezza compressa di Defender all'imbrunire ,circa alle 19,30 e una compressa o anche una e mezza ,nel momento di coricarsi

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe