Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Buongiorno, in passato ho sofferto di attacchi di panico e depressione, che dopo una dura lotta mi sono lasciato alle spalle. Ho 36 anni, prendo da una una decina di giorno la Vs. Key melatonina night...Ho letto su qke sito internete che è sconsigliato assumere la melatonina a chi ha avuto episodi di depressione, perchè potrebbe facilitarne una "ricaduta".
Vorrei anche sapere, nel caso possa assumerla se c'è bisogno di qke periodo di sospensione e se in caso di esame di sangue e d urina, vada ad alterare qke valore e se è possibile assumerla nei gg precedenti a qti esami. Grazie anticipatamente della Vs cortese risposta.
Domanda posta da: Gino
Chela melatonina possa facilitare episodi di depressione era una vecchia teoria , smentita da tempo ,tant'è che in certi tipi di depressione la melatonina viene utilizzata come cura.

Risposta da: Melatonina.it
Chela melatonina possa facilitare episodi di depressione era una vecchia teoria , smentita da tempo ,tant'è che in certi tipi di depressione la melatonina viene utilizzata come cura.

Risposta da: Melatonina.it
Chela melatonina possa facilitare episodi di depressione era una vecchia teoria , smentita da tempo ,tant'è che in certi tipi di depressione la melatonina viene utilizzata come cura.

Risposta da: Melatonina.it
Chela melatonina possa facilitare episodi di depressione era una vecchia teoria , smentita da tempo ,tant'è che in certi tipi di depressione la melatonina viene utilizzata come cura.

Risposta da: Melatonina.it
sto utilizzando un portatile e la risposta è partita in sequenza !!!
la melatonina ha influenze positive sugli esami del sangue , soprattutto sui valori del colesterolo ,diffcilmente però dopo pochi giorni,ma potrà averne riscontro in 4/6 mesi.La melatonina non crea assuefazione e non ha effetti collaterali ,le interruzioni sono quindi facolative ,ma non necessarie.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe