Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


sono in premenopausa ed ko il colesterolo alto kuale melatonina posso usare? grazie
Domanda posta da: anna
Utilizzi Key Melatonin Fluid 3mg ,una compressa nel momento di coricarsi

Risposta da: Melatonina.it
sto gia prendendo lecitova per il colesterolo è un problema?grazie per la risposta

Risposta da: anna
no ,nessun problema agiscono in modo diverso , la melatonina agisce tramite la tiroide,scomponendo l'ormone t4 in t3 , il cromo contenuto agisce sul colesterolo tramite il sistema degli zuccheri ,la lecitina agisce invece in maniera diretta sui grassi e aiuta a solubizzare il colesterolo.

Risposta da: Melatonina.it
approfitto della sua gentilezza per rivolgerle un altra domanda come mai in due mesi usando la lecitina e mangiando di meno il colesterolo è aumentato?è colpa della premenopausa?la melatonin fliud fluid da 3 mg agisce subito? la ringrazio per la risposta

Risposta da: anna
Può essere il cambio di metabolismo dato dalla premenoapausa ,generalmente rallenta la funzione della tiroide, perciò la melatonina come regolarizzatore della funzione tiroidea, andrebbe sempre assunta durante la menopausa. La melatonina non è un farmaco e la sua azione non è diretta ,ci vogliono tempi dai 4 ai 6 mesi per avere riscontri positivi.

Risposta da: Melatonina.it
grazie infinite

Risposta da: anna
mi scusi ancora dato ke il mio medico mi ka consigliato armolip al posto del lecitova posso prenderlo in associazione alla melatonina nn crea problemi?la ringrazio tantissimo

Risposta da: anna
è un principio attivo diverso ,ma comunque valido e non ha nessuna controindicazione con la melatonina

Risposta da: Melatonina.it
buonasera ho iniziato a prendere la melatonina fluid la sera al pomeriggio prendo estromineral serena ora per il colesterolo mi kanno consigliato lypolisar a base di erbe si possono abbinare i 3 prodotti grazie

Risposta da: anna
Non ci sono controindicazioni ,si tratta di prodotti fitoterapici o naturali e anche sui minerali contenuti non si va in sovrapposizione ,ma si è nettamente sotto l'RDA giornaliero.

Risposta da: Melatonina.it
grazie


Risposta da: anna




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe