Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Buongiorno ho 55 anni e da anni uso melatonina e da un anno la vostra fluid ed alternativamente la defender.in questo periodo sono molto stressata perchè da due mesi mia madre è ricoverata in ospedale a seguito di un ictus. Non dormo per niente nonostante prenda tutte le sere un fluid alternandola con una defender Non so più che fare anche perchè sono assolutameente contraria a tutto ciò che non sia naturale; apero che mi possiate consigliare! Inoltre avrei un'altra domanda: ho notato che in tutte e tr le melatonine sono presenti le stesse sostanze nelle stesse dosi a parte l'aggiunta nella fluid dl cromo. Allora come mai le patologie per le quali le consigliate sono completamente diverse e non come sarebbe logico le stesse più altre specifiche per ogni tipo di melatonina? grazie per l'attenzione dott.ssa Adriana Tagliabue
Domanda posta da: COMPETENZE
Cambia la quantità di melatonina ,la Defender ha un quantitativo quasi doppio rispetto alla Fluid e alla Night . La Fluid come ha notato invece contiene il cromo che è un aiuto in più per smaltire dei grassi e indicato per la menopausa.
Quando i pensieri e le preoccupazioni hanno una forte incidenza è molto difficile poter suggerire un metodo che possa dare risultati , il tempo ed il dissiparsi delle preoccupazioni, sono la cura migliore . Deve avere pazienza e proseguire l'assunzione ,la metodicità nell'assunzione della melatonina è senz'altro un buon aiuto ,soprattutto per non creare peggioramenti all'interno del nostro sistema e tenere in equilibrio la fase ormonale. Un piccolo consiglio che posso darle è quello di utilizzare comn maggiore continuità una o l'altra formulazione ,cioè non alternarle una sera la Flui e una sera la Defender ,ma piuttosto variare l'assunzione 15 giorni per tipo . In particolare in questa fase che è particolarmente difficile per lei ,è preferibile utilizzare i 5 mg ,cioè la Defender .

Risposta da: Melatonina.it
Vi ringrazio per la solerte risposta, vi rubo un'altro pò di attenzione se posso: dato che ultimamente ho il colesterolo a 245,pensavo che la fluid fosse più adatta! Devo inoltre dire che la defender non mi fa alcun effetto per quanto riguarda soprattutto l'addormentamento che non avviene prima della due di nottela e soprattutto non mi sveglio riposata ma assolutamente stanca; pensavo che si potesse prendere 1 compressa di melatonina fluid e mezza di defender o viceversa magari in tempi diversi tipo l'imbrunire e la mezzanotte in modo di avere i benefici di entrambe senza però alterare il bilanciamenteo degli altri elementi.
Cosa ne pensate? io so solo che in questo periodo di forte stress è fondamentale che io dorma un sonno ristoratore! Per quanto riguarda la metodicità nell'assunzione vi posso assicurare che non sgarro mai. Vi ringrazio in anticipo per la vostra gentile attenzione Adrina Tagliabue

Risposta da: COMPETENZE
Vi ringrazio per la solerte risposta, vi rubo un'altro pò di attenzione se posso: dato che ultimamente ho il colesterolo a 245,pensavo che la fluid fosse più adatta! Devo inoltre dire che la defender non mi fa alcun effetto per quanto riguarda soprattutto l'addormentamento che non avviene prima della due di nottela e soprattutto non mi sveglio riposata ma assolutamente stanca; pensavo che si potesse prendere 1 compressa di melatonina fluid e mezza di defender o viceversa magari in tempi diversi tipo l'imbrunire e la mezzanotte in modo di avere i benefici di entrambe senza però alterare il bilanciamenteo degli altri elementi.
Cosa ne pensate? io so solo che in questo periodo di forte stress è fondamentale che io dorma un sonno ristoratore! Per quanto riguarda la metodicità nell'assunzione vi posso assicurare che non sgarro mai. Vi ringrazio in anticipo per la vostra gentile attenzione Adrina Tagliabue

Risposta da: COMPETENZE
Si ,la doppia somministrazione può essere nel suo caso una buona soluzione ;la provi per un mesetto e vediamo se ci sono miglioramenti ,mezza Defender all'imbrunire e una Fluid nel momento di coricarsi

Risposta da: Melatonina.it
Grazie per la risposta ma non so come fare a tagliare la compressa; ieri sera ho provato a farlo e si è completamente sbriciolata. Avete un consiglio ? Dato che spesso consigliate l'utilizzo di mezza compressa forse sarebbe bene che la forniste come molte altre medicine in commercio e cioè già con la fessura per la divisione. Grazie per la cortese attenzione.Adriana

Risposta da: COMPETENZE
Non utilizzando eccipienti la compressa tende a sbriciolarsi ,ma non cambia, basta che sia circa mezza compressa .

Risposta da: Melatonina.it
Grazie per la sollecitudine! Due giorni fa ho ricevuto una vostra mail
in cui veniva scritto che durante il mese di settembre con la spesa di
almeno 40 ¤ avrei avuto lo sconto del 25% sui prodotti.
Inavvertitamente l'ho cestinata! Dato che la mia scorta di melatonina
defender e fluid sta terminando e vorrei inoltre provare il nuovo
vostro prodotto Harmoniae mi chiedo se potete rimandarmi una mail con
l'offerta in modo che possa ordinare come al solito via internet. Vi
ringrazio Adriana

Risposta da: COMPETENZE
Ho girato la sua mail all'ufficio commerciale ,forse le arriverà in giornata copia dell'offerta ,ma senz'altro per lunedi .

Risposta da: Melatonina.it
Ho già fatto gli acquisti Grazie; in risposta al fatto che anche se la compressa tagliata in due si sbriciola basta comunque calcolarne la metà, ciò che non funziona è che l'altra metà viene irrimediabilmente e necessariamente buttata, se non altro per una questione di igiene e visti i costi la cosa deve essere risolta in altro modo, non credo di essere l'unica cliente ad avere sollevato il problema Vi ringrazio Adriana

Risposta da: COMPETENZE
Girerò la sua richiesta alla Farmaceutici Procemsa che mette in compresse il prodotto e se non dovranno cambiare la procedura , è possibile che dal prossimo lotto la cosa possa essere fatta .

Risposta da: Melatonina.it
Grazie! Credo che, se sarà fattibile, contribuirà sicuramente al già importante successo dei vostri prodotti. Cordiali saluti. Competenze

Risposta da: COMPETENZE




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe