Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


ho 54 anno e sono in menopausa da circa 8 mesi, da subito ho sofferto da grave sudorazione di giorno e di notte con tachicardia e grave insonnia
per il resto sono in buona salute e non fumo
vorrei prendere regolarmente la melatonina di cui ho sentito parlare.. quale tipo anche per migliorare la vita sessuale quale dose e per quanto tempo? grazie per l'eventuale risposta

Domanda posta da: mariangela tonani
La formulazione Fluid è la più appropriata nel suo caso ,solitamente si consiglia la Defender ,cioè i 5 mg, in caso la menopausa si presenti in modo particolarmente fastidioso ,ma visto che tutto sommato non ha grandi disturbi ,può andare bene la Fluid ,che contiene in più il cromo ,che secondo recenti studi ,è un minerale importante da assumere per affrontare una menoapausa migliore. Una compressa a sera nel momento di coricarsi ,possibilmente ad orari costanti. La melatonina non crea dipendenaza ne assuefazione ,i benefici sono a 360 gradi ,sarà una sua scelta interrompere o continuare l'assunzione

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe