Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


HO 54 ANNI E DA 2 SONO IN MENOPAUSA. DA 4 ANNI SOFFRO DI VAMPATE E SUDORAZIONI NOTTURNE MOLTO FASTIDIOSE. PREMETTO CHE HO SEMPRE AVUTO MESTRUAZIONI ABBONDANTI E DOLOROSE E LA MENOPAUSA E' STATA UNA LIBERAZIONE, FISICAMENTE MI SENTO MEGLIO E PER FORTUNA NON HO PARTICOLARI SBALZI D'UMORE MA IN COMPENSO HO AVUTO UN CALCOLO RENALE CHE HO ESPULSO NATURALMENTE, OLTRE A QUESTO HO IL COLESTEROLO UN PO' ALTO CONPENSATO DA HDL ELEVATO. HO FATTO UNA CURA FAI DA TE DI ISOFLAVONI DI SOIA, MA ORMAI NON MI AIUTA PIU' DI TANTO, ORA VORREI PROVARE CON LA MELATONINA QUALE MI CONSIGLIATE? E CHE DOSAGGI? GRAZIE
Domanda posta da: LUCY
si trova vicina all'età in cui si consiglia il passaggio dai 3 ai 5 mg ,ma dal suo breve racconto ,non ci sono particolari problematiche e quindi può utilizzare i 3 mg ,Key Melatonin Fluid ,in particolare ha nella sua formula del cromo ,che è un minerale importante da ripristinare nel periodo della menopausa ,infatti secondo recanti studi bassi livelli di cromo sono indice di menopausa difficoltosa , mentre il ripristino di tali livelli migliora il corso della menopausa . Una compressa di Key Melatonin Fluid ,nel momento di coricarsi ,possibilmente da prendere ad orari costanti .

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe