Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


buongiorno a voi carissimi dottori ,da tre mesi e mezzo sto assumendo la vostra melatonina , prima la night ,adesso da circa 1 mese e mezzo la fluid ,devo dire che mi son trovata bene , ma da alcuni giorni impiego molto tempo prima di addormentarmi e poi riposo pochissime ore ,mi sveglio e non riesco piu ad addormentarmi e durante il giorno poi mi sento stanca per il mancato riposo e la testa intontita e nemmeno al pomeriggio riesco a dormire un pochino e la sera poi sono distrutta .Premetto che da questo inizio di settimana , i miei ragazzi hanno ricominciato a lavorare e di conseguenza la sera andiamo a letto un oretta prima , forse e perche abbiamo cambiato un po gli orari ?E mi sono un po sfasata ?Anche la melatonina quindi la prendo una mezz ora prima ,rispetto a qualche giorno fa ,forse e per questo motivo ....non lo saprei !grazie ancora per la vostra cordialita e disponibilità e buon lavoro a tutti voi .
Domanda posta da: gabry
All'interno di un percorso di miglioramento ,non sono rari i periodi in cui crescono temporaneamente le difficoltà . Le cause possono essere psicologiche (preoccupazioni) o pratiche cambi stagionali o di letto o di abitudini . Per esperienza questi periodi sono di breve durata e si risolvono senza la necessità di apportare delle variazioni alla posologia . Se la situiazione perdura oltre le 3 settimane ci ricontatti ,possibilmente su questo post ,vedremo se sarà il caso di suggerirle delle modifiche.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe