Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


pratico sport agonistico, ho 21 anni. purtroppo da quando ero piccola NON dormo, ho sofferto di tutti i tipi di insonnia, ma prevalentemente il mio problema è: mi addormento e dopo 2 ore sono sveglia, e non riesco a riaddormentarmi. cosi mi trovo a dormire 2-3 ore a notte...ho preso ogni tipo di farmaco, benzodiazepine ecc ecc adesso sto prendendo 15-20mg di melatonina associata ad iperico e passiflora ma i risultati sono pessimi...voi cosa mi consigliate??
Domanda posta da: fede
scusate non ho detto le seguenti cose:
1) sono in leggero sottopeso (1-2 kg)
2) sono in amenorrea da 4 anni (non ho danni ormonali ne organici, è solamente dovuto allo stress)
3) non posso fermare gli allenamenti dal momento che il mio lavoro è proprio quello

Risposta da: fede
Las doppia somministrazione di melatonina può essere un metodo che aldilà della quantità di melatonina può darle dei benefici . Va effettuata con questa sequenza : La qualità della melatonina è fondamentale ,la invito ad utilizzare la Key Melatonin della cui qualità sono certo . Una compressa di Key Melatonin Defender 5 mg all'imbrunire ,seguendo la stagionalità ,in questo periodo intorno alle ore 20 . tra le 23 e le 24, 2 compresse di Defender 5 mg , mi sto adeguando alle quantità che gia utilizza ,vista la problematica . Prosegua così per 3
settimane ,poi valuteremo se sarà il caso di proporle delle modifiche ,scriva possibilmente sempre su questo form.Durante il giorno assuma eventualmente degli integratori di magnesio .

Risposta da: Melatonina.it
si il magnesio lo assumo (magnesio supremo). ho effettuato l'ordine per la key melatonin defender. va presa prima dei pasti?
la quantita di melatonina 10-15 mg è troppa può creare danni? di solito se ne danno max 5mg, ma io non dormo sono veramente distrutta sono anni che vado avanti cosi e non riesco nemmeno a rendere bene fisicamente perche sono sempre tropo stanca...è un circolo vizioso, vero?

Risposta da: fede
La melatonina fortunatamente presa anche a quantità elevate non crea danni ,ciso studi che lo hanno stabilito con certezza ,in particolare in Danimarca è stato effettuato uno studio in cui migliaia di donne hanno assunto 300 mg di melatonina a sera , per circa un anno per verificare se funzionava come anticoncezionale ,ebbene la melatonina non diede i risultati sperati ,quindi non funziona comne anticoncezionale ,ma venne stabilito con certezza che non ha effetti collaterali nemmeno a dosi 300 volte superiori . Semplicemente non si consigliano assunzioni di quantità superiore per chè non necessarie e la quanità non equivale a migliori risultati . In certe patologia vengono utilizzati anche 30/40 mg a sera .. Bene il magnesio ,se poi si torverà bene con la Key ed io sono fiducioso le suggerisco un prodotto nostro nuovo ,complementare alla melatonina ,Clavis Harmoniae, contiene magnesio e Garum armoricum , utile per ansia e parte psicologica è un fantastico ricarica energia ,una specie di duracell, trova notizie al sito www.clavisharmoniae.it . La prima compressa la prenda all'imbrunire ,aldilà dell'orario in cui effettua il pasto ,va bene anche prima ,anche perchè nel corso dell'autunno le giornate si accorceranno e lei dovrà seguire l'imbrunire per l'orario di assunzione.Questo è un metodo per predisporre il sistema all'addormentamento ,quindi la seconda assunzione ,quella della notte (23/24 ) dovrebbe darle migliori risultati. Che sport fa?

Risposta da: Melatonina.it
triathlon (corsa-bici nuoto)e insegno in palestra.
con la melatonina sto avendo qualche beneficio ma la uso da 2 settimane, insieme a iperico e passiflora. sono certa che col vostro prodotto staro meglio

anche perche cosi il rendimento fisico rischia di crollare improvvisamente

Risposta da: fede
me lo auguro e sono fiducioso che avrà riscontri positivi.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe