Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Mia madre 77 anni, con problemi di ulcera gastrica, dorme ormai due ore per notte. Non ha mai assunto nessun farmaco per l'insonnia. Potrebbe assumere una delle vostre melatonine, se si quale?.
Domanda posta da: licia
Certo che può assumere la melatonina , paradossalmente le persone più anziane sono quelle con i maggiori benefici ,perchè la loro produzione endogena è ormai scarsa. La formulazione adatta nel caso di sua madre è Key Melatonin Defender 5 mg ,una compressa a sera nel momento di dormire ,possibilmente da prendere ad orari costanti tra le ore 23 e le ore 24.

Risposta da: Melatonina.it
Grazie per la risposta, chiedo anche se la key Melatonin Defender può avere dei benefici anche sulla circolazione arteriosa visto che la mamma soffre di cattiva circolazione e di ulcere varicose.

Risposta da: licia
La melatonina ha effetti positivi sulla ciroclazione ,ma soprattuto sulla microcircolazione ,questo è infatti il motivo per cui trova applicazione in patologie quali l'acufenia e le cefalee .

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe