caro dottore,ho 61 anni e sono in buona salute.a novembre scorso ho avuto un ictus che x fortuna non ha alterato nessun organo è risultato tutto negativo,a pate il colesterolo molto alto.ora sto prendendo però la cardioaspirina,e da quasi 4mesi anche key melatonina fluid il colest.si è normalizzato.x quanto posso ancora prenderlo e posso anche assumere in contemporanea key melatonina alghe?la ringrazio infinitamene! Domanda posta da: leo |
La melatonina non ha controindicazioni con il problema che ha avuto ,in letteratura esistono degli studi effettuati soprattutto dal Prof, Reiter che ne consigliano l'utilizzo . La melatonina non crea assuefazione e non ha effetti collaterali ,può continuare quindi ad assumerla per lungo tempo . Le alghe d in particolare Key alghe è ricco di omega 3 e omega 6 , hanno quindi incidenza positiva sul colesterolo e sul sistema cardio circolatorio . Effettuando il test on-line ,nella home page del sito www.key alghe.it ,rispondendo alle domande del test ,le verrà suggerita la posologia migliore . Risposta da: Melatonina.it |