Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Avevo già scritto poco tempo fa ,e mi avete consigliato di prendere la melatonina fluid 1 alla sera . Sto prendendola da 17 giorni , e dopo 3/4 giorni ho incominciato a dormire profondamente e mi alzavo con la mente riposata.Purtroppo da 4/5 giorni mi sveglio verso mattina con un fortissimo mal di testa e mi rimane fino atardo pomeriggio.Da cosa può dipendere ? Sono intollerante a qualche componente? oggi provo a sospenderla ,ma mi dispiacerebbe troppo non riuscire a prenderla perchè credo nella sua efficacia tanto è vero che la publicizzo tra i miei conoscenti .Prendo anche già da più di un mese le aghe 2per 3volte algiorno per aiutare l'INTESTINO . Come devo procedere? Grazie infinite.
Domanda posta da: raffaella
Non abbiamo mai avuto segnalazioni di intolleranza con il suo tipo di reazione , quindi le consiglio di procedere così: Rompa la pastiglia in 2 parti simili e assuma solo mezza pastiglia , provi così per qualche giorno , poi mi sappia dire.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe