Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Precisamente mi interessa la melatonina x la menopausa, la più indicata è Key Melatonina Defender, però sulle indicazione è consigliata oltre i 60 anni,tengo a precisare che io ne ho 55,cosa posso prendere? Oltre hai disturbi della menopausa(vampate ,insonnia ,leggera insonnia, diturbi circolatori,ecc...)ho un notevole disturbo degli acufeni. Daniela
Domanda posta da: danib54
La più indicata in caso di menopausa è la formulazione Fluid ,perchè ha nella formulazione l'aggiunta del cromo ,minerale importante da ripristinare nel periodo della menopausa ,però se la menopausa è particolarmente problematica , per almeno sei mesi può essere opportuno utilizzare la formulazione Defender ( o meglio ancora mezza Defender e una Fluid) ,in quanto l'impatto più forte di melatonina porta maggiori benefici . Dalle sue parole e sintomi le suggeriremmo di utilizzare la seconda soluzione ,anche per via dell'acufenia.

Risposta da: Melatonina.it
Abito in un paese della toscana precisamente

Snsepolcro in provincia Arezzo, quale è il punto

più vicino x acquistare i vs. prodotti?Grazie.

Risposta da: danib54
Per certo Firenze , macredo sia scomodo per lei ,può chiedere comunque in una farmacia qualsiasi e se "vogliono " sono in grado di procurare il prodotto in max 2 giorni ,acquistandolo dai grossisti locali che sono serviti da noi direttamente . Oppure se ordina on -line le perviene a casa e paga alla consegna in 3/4 giorni .

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe