Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Causa alcuni problemi di insonnia, ho iniziato ad assumere la Defender 5 mg mezz'ora prima di coricarmi e con mio stupore ho notato che da circa 3 settimane (ovverosia da quando assumo la melatonina) non ho piu' avuto cefalee, mio grande problema irrisolto, per il quale sono in cura da diversi anni (prendo quotidianamente antiepilettici e Seglor attualmente).

E' una coincidenza, o esiste una connessione diretta tra assunzione melatonina e scomparsa cefalee ?
Ci sono studi al riguardo che approfondiscono tale argomento ?

Grazie per la risposta.
Domanda posta da: gimmo
La melatonina viene applicata per la cura delle cefalee da molti anni ,a Milano all'istituto per le cefalee gia la prescrivevano circa 10 anni fa .C'è uno sralcio di uno ,studio all'interno del sito, nella sezione articoli, che ne parla. La melatonina ha un'azione sulle cefalee ,persino quella a grappolo che è la più debilitante , grazie alla sua azione sulla microcircolazione. Molti altri problemi tipo acufenia o impotenza,possono avere dei benefici ,sempre per via dell'azione sulla microcircolazione.

Risposta da: Melatonina.it
Grazie per la gradita e pronta risposta.

Cordialmente.

Risposta da: gimmo




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe