Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Salve,sono Jacopo 27 anni!Ho molta difficoltà a prendere sonno la sera,e vorrei appunto integrare la melatonina x ovviare a questo problema e prevenire eventuali patologie,come il cancro per es.avendoci perso entrambi i genitori.Posso assumere tranquillamente melatonina tutte le sere 365gg l'anno senza nessun tipo di effetto collaterale?
Domanda posta da: JACOPO
Seppur molto giovane può iniziare ad assuemere la melatonina per non far peggiorare la problematica dell'addormentamento e più specificatamente una compressa a sera di Key Melatonin Night . La assuma per un paio di mesi continuativamente e poi solo saltuariamente 6/8 giorni al mese ,semplicemente per tenere regolato l'orologio biologico e mantenere in equilibrio il sistema . Potrà verso i 35 anni assumerla con maggiore continuità .

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe