Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Ciao, ho lo stesso problema di "Fede", del messaggio postato il giorno ( 03/09/2009) . Riporto i tratti essenziali per non ripetermi:

//
pratico sport agonistico, ho 21 anni. purtroppo da quando ero piccola NON dormo, ho sofferto di tutti i tipi di insonnia, ma prevalentemente il mio problema è: mi addormento e dopo 2 ore sono sveglia, e non riesco a riaddormentarmi. cosi mi trovo a dormire 2-3 ore a notte...ho preso ogni tipo di farmaco, benzodiazepine ecc ecc adesso sto prendendo 15-20mg di melatonina associata ad iperico e passiflora ma i risultati sono pessimi...voi cosa mi consigliate??

scusate non ho detto le seguenti cose:
1) sono in leggero sottopeso (1-2 kg)
2) sono in amenorrea da 4 anni (non ho danni ormonali ne organici, è solamente dovuto allo stress)
3) non posso fermare gli allenamenti dal momento che il mio lavoro è proprio quello
//

idem per me anche per quanto riguarda i punti specificanti nel sencondo messaggio (sottopeso, amenorrea ecc). Prendo la semplice melatonina diet da qualche mese ormai, ma ovviamente... nessun effetto. Stanotte proprio non ho dormito per esempio. Dormo regolarmente massimo 3 o 4 ore a notte e quando mi sveglio non mi sento nemmeno stanca.
Cosa potrei provare? Prendere due pastiglie anziché una potrebbe essere un'idea?
Ah, anche io faccio moltissimo sport, non a livello agonistico ma ne faccio molto.

Grazie mille,
Manuela
Domanda posta da: Manuela
Primo consiglio cambi il tipo di melatonina ,della Key Melatonin ho la certezza della qualità . E' una buona soluzione seguire quanto gia consigliato a Federica ,ma procediamo per gradi ,provi in questa prima fase per 20 giorni almeno, la semplice assunzione di 1 compressa di Key Melatonin Defender 5 mg ,fra venti giorni ,potrà valutare meglio se ricorrere alla doppia somministrazione ,oppure proseguire con la somministrazione unica , se avrà necessità scriva possibilmente sempre su questo post.

Risposta da: Melatonina.it
ma differisce di molto la Key Melatonin da una normale Melatonina, vero?
Ho visto le farmacie disponibili e per fortuna ce n'è una nel mio paese, quindi oggi mi recherò immediatamente a comprarla. A presto allora e grazie

Manuela

Risposta da: Manuela
........... mattiniera. La diffewrenza è nella qualità ,ma soprattutto nei veicolanti utilizzati per un miglior assorbimento ,se anche fosse non fornita la farmacia del suo paese può procurarsela in giornata tramite i grossisti locali.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe