Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Buonasera, ho 51 anni e credo di soffrire di stress, ansia e depressione, ovviamente non in tutti i periodi dell'anno, ma particolarmente in questo periodo di fine estate-inizio autunno. Questo fatto mi crea anche problemi dal punto di vista sessuale non consentendomi di avere regolari rapporti anche dovuti alla scarsa frequenza (2-3 al mese) e in quelle volte ho anche il problema di una durata insufficiente (30-50 secondi, a volte, raramente 2 minuti con brevi interruzioni) seguiti appunto da eiaculazione "precoce" che non riesco a gestire. Devo dire che questo è comunque un problema che ho sempre avuto anche in età più giovanile (30-40 anni) ma prima era "mascherata" da una erezione più consistente e maggior vigore fisico, mentre adesso è diminuita anche in "consistenza", oltre ad una minore prestanza fisico/atletica che nei rapporti sessuali un po’ aiuta. Ringrazio per l'attenzione, forse dovrei rivolgermi ad un andrologo, ma se questo prodotto può avere effetti benefici, ben venga, essendo, credo, abbastanza naturale.
Nel rileggere il testo mi sono dimenticato di specificare che tendenzialmente soffro di pressione bassa, specialmente al mattino (100/65 valori medi), mentre la sera non raggiungo comunque mai 120 di massima (110-115). Anche questo può essere causa di “scarsa erezione”?
Cordiali saluti

Francesco - Siena

Domanda posta da: Francesco
La melatonina è un riequilibratore ormonale e ha una forte influenza sul sistema sessuale . La sua problematica parrebbe legata al cambio stagionale e la melatonina può risultare efficace ,certo consultare un andrologo è la cosa più opportuna ,ma questo gia lo sa. Se volesse provare con la melatonina ,la formulazione più opportuna è Key Melatonin Defender , aldilà della sua età ,l'utilizzo dei 5 mg è il più adatto per il tipo di problematica ,da prendere sempre d sera nel momento di dormire ,potrà associare Clavis Harmoniae (magnesio e garum Armoricum ), complementare alla melatonina e utile per ridare energia e migliorare gli stadi di disagio psicologici . capsule da prendere al mattino euna dopo pranzo per almeno un mese e da ripetere ai cambi stagionali.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe