Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


buona sera ,innanzitutto vorrei complimentarmi con tutti voi per l eccellente servizio che offrite ,e per la qualita eccezzionale della vostra melatonina ,che siccome mia moglie la sta usando da tempo si sta trovando molto bene e vi sta facendo un sacco di pubblicita parlandone molto bene con chi si trova .Ora vorrei esporvi un mio problema ,io da molti anni , soffro della sindrome di menier , sono andato da molti otorini e tutti mi hanno detto che non c e nessuna cura ,che quello che posso fare e di evitare i rumori per non peggiorare la situazione .Io spesso capito che ho fastidi alle orecchie ,nel senso che sento dei ronzii ,e specie nei cambi di stagione poi mi vengono degli attacchi sporadici di vertigini che mi costringono a letto che inevitabilmente poi mi provocano anche il vomito stando molto male ,che poi risolvo con il microser.dimenticavo , ho 50 anni .cosa mi consigliate ? nel mio caso ,la melatonina sarebbe utile ?grazie di cuore , attendo con ansia una vostra risposta .
Domanda posta da: checco
Come mai ancora non ho ricevuto nessuna risposta ?Ma siete ancora in ferie ?oppure ho sbagliato qualcosa io nel mandarvi l email?Grazie .

Risposta da: checco
Mi scusi ,ma non l'avevamo vista.
Non mi riusulta che per la sindrome di Menier,la melatonina possa essere efficace ,ma molti sono ancora gli aspetti che devono essere studiati ,riguardo la melatonina . Una cosa è certa ,male non le farà di sicuro e molti benefici potrà averli iniziando ad assumerla ,se non nella direzione della sua problematica ,almeno in senso generale del benessere . La formulazione adatta nel suo caso è Key Melatonin Fluid 3 mg il cromo contenuto può avere degli aspetti migliorativi della circolazione.

Risposta da: Melatonina.it
Salve a tutti voi, sono andato per controllo da uno otorino, ho fatto l'esame audiometrico e per questi rumori che sento nell'orecchio mi hanno consigliato una cura di 15 gg con Igroton 25 da prendere una volta al dì. Io vorrei un vostro parere circa l'assunzione di questo farmaco, premetto che ho i livelli pressori nella norma. Secondo la vostra esperienza, potrei avere dei giovamenti assumendo questo farmaco? Potrei avere delle complicanze? Buona serata e vi ringrazio in anticipo.

Risposta da: checco
Se un otorino da una cura dopo avere effettuato una visita specifica , penso abbia delle buone ragioni ,impossibile e fuori luogo a distanza dare un parere .L'igroton è uno dei farmaci classici utilizzati per l'acufenia ed agisce come ipootensivo

Risposta da: Melatonina.it
buon giorno ,gentilissimi dottori ,siccome vorrei iniziare ad usare la vostra melatonina per vedere un po se puo aiutarmi un pochino nel mio problema ,e siccome adesso sto assumendo 3 compresse al giorno di microser ,vorrei sapere se la melatonina va in conflitto con il microser se le posso prendere insieme .premetto che io la sera devo assumere pure il microser ,come mi devo regolare ?quanta distanza ci deve essere tra 1 compressa e l altra ?Grazie per la vostra disponibilita e gentilezza .Siete unici .

Risposta da: checco
Non ci sono controindicazioni all'assunzione contemporanea del microser e della melatonina ,anche perchè la melatonina ha rarissime controindicazioni (farmaci anticoagulanti). La melatonina la assuma nel momento di coricarsi e possibilmente entro 15/20 minuti spenga le fonti di luce nella stanza. Le confermo la Fluid come formulazione . Ci tenga aggiornati e comunichi i suoi risultati fra 3/ 4 settimane ,vedremo se sarà il caso di apportare delle modifiche alla posologia .

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe