Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


prendo da 6 mesi un antidepressivo che si chiama cipralex,abbinato al lendormin x dormire,la melatonina può sostituire questi farmaci?vorrei riuscire a dormire senza prenderli più ma senza passo la notte in bianco
Domanda posta da:
La melatonina può ,unita ad una dose di forza di volontà , riuscire nell'intento di aiutare a disassuefare dai farmaci , è necessario del tempo e uno scalo graduale dei farmaci e la contemporanea assunzione di melatonina.Lo scalo da attuare dovrebbe essere di circa il 20% ogni 15/20 giorni ,Può iuutilizzare Key Melatonin Night3 mg , fino allo scalo del 50% del farmaco e in seguito passare a Key Melatonin Defender . Se inccontrerà delle difficoltà ci contatti , possibilmente sempre su questo form ,vedremo se sarà il caso di suggerirle delle piccole modifiche.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe