Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Salve, a dicembre 2008 sono stata sottoposta ad isterectomia con annessectomia di ovaio destro. A marzo 2009 il controllo ecografico vedeva l'ovaio rimasto in attività, ma all'inizio dell'estate ho iniziato ad avere problemi di sonno interrotto e vampate diurne, irritabilità e depressione (di quest'ultima ho già sofferto 6 anni fa). Il medico curante mi ha prescritto Lendormin, che ho iniziato a prendere a metà luglio, prima una pasticca intera ed ora mezza pasticca. La settimana scorsa sono tornata dal ginecologo, che mi ha trovato l'ovaio atrofizzato, diagnosticato menopausa chirurgica e prescritto Angeliq. Continuo a prendere mezza pasticca di Lendormin, ma il sonno sta peggiorando di nuovo. Vorrei provare la melatonina, ma ho il terrore di sospendere il Lendormin, che mi assicura almeno 4 ore di sonno continuo. Posso iniziare a prendere la melatonina insieme al Lendormin, almeno finchè i suoi effetti si possano far sentire? E quale tipo?
grazie mille,
caterina
Domanda posta da:
Può assumerli assieme ,non ci sono controindicazioni particolari ,può eventualmente iniziare a ridurre ulteriormente e gradualmente il farmaco . La formulazione più adatta nel periodo della menopausa è Key Melatonin fluid stessa formulazione della Night con in aggiunta il cromo ,infatti secondo recenti studi ripristinare i livelli del cromo permette di avere una menoapausa meno fastidiosa . Se avrà problemi può ricontattarci ,posibilmente sempre su questo post .

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe