Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Salve,sono un ragazzo di 32 anni da più di due anni svolgo il lavoro di portiere in un albergo questo per 5 giorni a settimana ossia da lunedì al venerdì e anche se riesco a dormire un paio di ore per notte sempre in condizioni non ottimali chiaramente, anche il giorno sento il bisogno di dormire quando posso tutto questo ha reso il mio ritmo sonno-veglia pesantemente sregolato.ultimamente anche quando arrivo al weekend e quindi potrei dormire il mio sonno non è assolutamente riposante anche se dormo più di 8 ore mi sveglio più stanco e disorientato che mai. Da cosa può dipendere? Ho comprato della melatonina da 3mg come devo utilizzarla per avere benefici? Grazie
Domanda posta da: fra
Inizio con il darle questa indicazione ,non tutte le melatonine sono uguali ,meglio utilizzare melatonina di grande qualità e che utilizzi i giusti minerali per migliorarne l'assorbimento.
La melatonina va presa sempre di sera nel momento di coricarsi tre le ore 23 e le ore 24 ,aldilà del turno lavorativo ,questo serve a tenere regolata la produzione ormonale notturna , la desincronizzazione ormonale è la causa della sua insonnia (ed è solo uno dei segnali ),è quindi necessario riprogrammarla in modo corretto assumendola all'orario corretto.Se la cosa le provoca troppa sonnolenza e non riuscisse a svolgere l'attività ,piuttosto è preferibile assumere la melatonina solo nelle sere in cui non lavora . Anche se ci vorrà del tempo o apparentemente non sente dei benefici ,la melatonina lavorerà nella giusta direzione della risincronizzazione.
Nel suo caso la formulazione ideale è Key Melatonin Night 3 mg

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe