Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


buona sera a voi tutti ,vi scrissi una settimana fa esponendovi il mio problema circa la sindrome di menier che io soffro da diversi anni ,con crisi di vertigini vomito e nausea causate dalle vertigini .ora sono andato da un otorino e mi ha fatto l esame audiometrico .premetto che da circa 15 giorni avverto dei rumori come dei ronzii nelle orecchie disturbandomi l udito .mi e stato prescritto l igroton 25 da assumere per 15 giorni una compressa al giorno .secondo la vostra esperienza con questo farmaco potrei avere dei giovamenti per il mio problema ?o mi potrebbe danneggiare visto che io ho i livelli pressori nella norma .ho letto sul bugiardino che serve per l ipertensione .scusate , lo so che vi occupate di melatonina , ma siccome mi sembrate abbastanza bravi e preparati ,vorrei un vostro parere .vi ringrazio in anticipo e vi auguro una buona serata .
Domanda posta da: checco
Le abbiamo risposto nel form della settimana scorsa .Probabilmente l'otorino pensa che la sua acufenia possa essere provocata da sbalzi pressori e comunque l'Igroton è uno dei farmaci classici a cui si ricorre per provare ad alleviare le problematiche dell'acufenia

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe