Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Gentili esperti del forum vorrei sapere se andando a letto due volte alla settimana non prima delle tre di notte (faccio il barman) ha senso prendere la melatonina prima di coricarsi in quelle specifiche notti. E' un dubbio forte il mio perchè ancora non ho compreso bene i meccanismi di azione della molecola. Anticipatamente vi ringrazio ecomplimenti per la professionalità nelle risposte. Barista
Domanda posta da: Barista
Dipende abche a che ora si sveglia al mattino .Se lei comunque può dormire un pochino di più non fa differenza , assuma comunque la melatonina nel momento in cui si corica .
La melatonina non va vista solo come sonno ,ma come rimodulatore endocrino ,ciò vuol dire che in certe giornate lei deve spostare in avanti il suo sistema ,
la melatonina l'aiuta a mettere a posto le lancette del suo orologio biologico.

Risposta da: Melatonina.it
la mia situazione è più o meno questa: lunedì nanna alle 3:00 e sveglia alle 7:30 circa; martedì idem; dal mercoledì sera nanna più o meno verso l' una e sveglia alle 8:00...

Risposta da: Barista
L'uomo è un animale adattogeno , quindi si abitua anche a dormire 4 ore circa .
Lei comunque assuma lo stesso la compressa di melatonina come le ho spiegato sopra

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe