Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina

Salve, ho problemi ormonali nel senso che il mio livello di testosterone abbastanza alto pur essendo una donna e questo mi porta a degli inconvenienti...quali abbondante peluria in tutto il corpo, il ciclo mestruale pur essendo regolare nella cadenza mensile comunque scarso e credo che il testosterone sia anche la causa del mio forte odore vaginale.Pi che testosterone alto sono gli ormoni femminili a mancare...forse i progesterone? Nel mio caso l'assunzione di melatonina potrebbe aiutare a regolarizzare gli ormoni e ad eliminare gli effetti collaterali sopra citati(soprattutto la peluria e il forte odore)senza diminuire il desiderio sessuale?
Domanda posta da: Briciolina
La visita di un buon endocrinologo senz'altro la cosa pi opportuna ,ma probabile che la regolazione effettuata dall'assunzione di melatonina possa contribuire a riequlibrare ,perlomeno parzialmente ,i suoi eccssi ormonali. Utilizzi i classici 3 mg ,Key Melatonin Night ,una compressa nel momento di coricarsi ,possibilmente da assumere ad orari costanti

Risposta da: Melatonina.it

La risposta alla vostra domanda stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com

Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe