Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Salve, ho problemi ormonali nel senso che il mio livello di testosterone è abbastanza alto pur essendo una donna e questo mi porta a degli inconvenienti...quali abbondante peluria in tutto il corpo, il ciclo mestruale pur essendo regolare nella cadenza mensile è comunque scarso e credo che il testosterone sia anche la causa del mio forte odore vaginale.Più che testosterone alto sono gli ormoni femminili a mancare...forse i progesterone? Nel mio caso l'assunzione di melatonina potrebbe aiutare a regolarizzare gli ormoni e ad eliminare gli effetti collaterali sopra citati(soprattutto la peluria e il forte odore)senza diminuire il desiderio sessuale?
Domanda posta da: Briciolina
La visita di un buon endocrinologo è senz'altro la cosa più opportuna ,ma è probabile che la regolazione effettuata dall'assunzione di melatonina possa contribuire a riequlibrare ,perlomeno parzialmente ,i suoi eccssi ormonali. Utilizzi i classici 3 mg ,Key Melatonin Night ,una compressa nel momento di coricarsi ,possibilmente da assumere ad orari costanti

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe