Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Buonasera, premetto che non ho disturbi del sonno ma vorrei sapere se, alla mia età (48 anni ma ancora con ciclo regolare) posso fare una prevenzione anti invecchiamento. Inoltre da qualche anno soffro di depressione e non riesco a tenere sotto controllo il peso. Altro problema anche se agli inizi un pò di abbassamento della vista. Domanda: quale melatonina fa per me? Il tipo night (per depressione) o fluid per i problemi di peso? Grazie
Domanda posta da: mg
Se c'è una moleocla in grado di farle otttenere dei risultati è senz'altro la melatonina ,tenendo sincronizzato il sistema ormonale notturno è in grado di migliorare molti parametri ,che sono segnali dell'invecchiamento . La Night e la Fluid hanno la stessa quantità di melatonina e gli stessi minerali ,quindi sono entrambe efficaci su sonno ecc... . La Fluid in più contiene il cromo ,minerale utile ,che agendo sul sistema degli zuccheri, contribuisce a far perdere dei grassi .In abbinamento alla melatonina è particolarmente efficace per problemi di colesterolo e secondo recenti studi ,riprisitinare i livelli del cromo nell'organismo ,equivale ad avere una menopausa meno fastidiosa.Una compressa a sera nel momento di dormire.

Risposta da: Melatonina.it
Grazie per la risposta. Altre domande: bisogna fare delle pause o si può assumere sempre? Quando la mattina devo svegliarmi molto prima rispetto al normale e quindi la sera prima vado a letto molto presto posso assumere la mia pastiglia di melatonina in un orario diverso dal solito?Ancora grazie

Risposta da: mg
La melatonina andrebbe presa in un orario compreso tra le ore 22 e le ore 24 ,non so cosa intenda lei ,per molto presto.La melatonina non ha controindicazioni particolari non ha effetti collaterali e non crea assuefazione ,fare dei periodi di stacco è quindi una scelta ,ma non è necessario.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe