Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Salve,volevo sapere se prendere la melatonina in maniera non costante(Ad esempio se la sera ho abbastanza sonno dimio,evito di prenderla,mentre quando non ho la sensazione di sonno ,la prendo)è sbagliato?bisogna comunque assumerla tutte le sere?
Domanda posta da: angelo
Non conosco la sua età ,ma comunque la melatonina può essere anche assunta saltuariamente ,certo i maggiori benefici si ottengono prendola con continuità ,dipende come dicevo, dall'età e anche dalla problematica.

Risposta da: Melatonina.it
ho 37 anni,mi sveglio spessissimo durante la notte,a volte (Raramente)dormo bene,mentre altre volte per poter dormire circa 7ore,devo stare al lettoalmeno una decina di ore

Risposta da: angelo
il problema dei risvegli notturni .non è un problema di semplice soluzione ,è preferibile assumere la melatonina con continuità ,almeno fino a che non ci sono miglioramenti ,con il tempo i risvegli si diraderanno e soprattutto il riaddormentamento risulterà più semplice , Piccoli aggorgimenti ,non accenda mai le luci di notte e non guardi l'orario quendo si sveglia. La formulazione più adatta nel suo caso è Key Melatonin Night 3 mg , una compressa a sera nel momento di coricarsi ,possibilmente ad orari costanti.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe