Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Salve,
dovete scusarmi ma non riesco a capire bene se per cercare di non perdere il ciclo mestruale e cioe' per evitare il piu' a lungo possible la menopausa, e' meglio la melatonina defender che pero' voi dite sia meglio dopo i 60 anni oppure la melatonina fluid.
Io la prenderei veramente volentieri per evitare di andare in menopausa. Ho 51 anni e per il momento i miei cicli sono normali con nessun segno di rallentamento. Come fare per continuare cosi' per ancora qualche anno? Prendere la melatonina....quale? Grazie per l'attenzione
Tiziana
Domanda posta da: Tiziana
Nel suo caso č suffciente la Fluid 3 mg, che l'aiuterā anche a mantenere i livelli del cromo elevati. La Defender č opportuna quando la menopausa si presenta in modo fastidioso ,con vampate notturne e diurne ,mancanza di desiderio sessuale ecc...

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda č stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe