Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Salve, oggi ho ordinato la melatonina key night che avevo iniziato a prendere qualche anno fà. Avevo notato che sospendendola ero ingrassata parecchio e sono ritornati i problemi di insonnia.
Pensa che riprendere la melatonian possa aiutarmi a stabilizzarmi un po' queste problematiche?
Grazie.
Domanda posta da: Monica
La melatonina è un sincronizzatore del sistema ormonale e ha incidenza anche sulla tiroide ,ne normalizza infatti la funzione aiutando la scomposizione dell'ormone t4 in t3 ,se il suo aumento di peso è dovuto ad ipotiroidismo ,la melatonina può contribuire al mifglioramento della funzione e quindi anche a far perdere del peso . Al prossimo acquisto ( o se manda entro mercoledi mattina ,una mail ) prenda Key Melatonin Fluid 3 mg ,ha la stessa formulazione della Fluid in più contiene il cromo ,che agendo sul sistema degli zuccheri, è un piccolo aiuto in più per far perdere dei grassi

Risposta da: Melatonina.it
Ho inviato una richiesta di cambio della Night con la Fluid, come lei mi ha consigliato. Spero che vada tutto Ok.Comunque volevo chiederle, ma anche la Fluid mi aiuterà per il sonno, vero?

Risposta da: Monica
Certo , le 2 formulazioni contengono la stessa quantità di melatonina e gli stessi minerali veicolanti ,la differenza è solo nell'utilizzo in più del cromo nella Fluid.

Risposta da: Melatonina.it
La ringrazio, mi scusi ancora, ma dove posso verificare se la mia richiesta di cambio è stata accettata?

Risposta da: Monica
Se ha mandato la mail di modifica ,l'ordine verrà cambiato.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe