Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


buongiorno, ho 54 anni e sono in menopausa da quasi un anno. non ho mai avuto nessun disturbo tranne la notte , non riuscivo a dormire mi svegliavo spesso e cosi a fine agosto ho iniziato ad assumere 1 melatonini 5 mg alla sera e ho risolto i problemi del sonno, però oggi dopo tutti questi mesi all'improvviso mi sono venute le mestruazioni. e' normale o devo smettere di prendere la melatonina? grazie a tutti
Domanda posta da: nonnapapera
Può succedere ed è un motivo in più che dovrebbe far riflettere su quanto sia profonda e benefica ,l'azione della melatonina ,che in pochi mesi di assunzione è in grado di invertire il processo di invecchiamento del sistema ormonale ,nella fattispecie quello sessuale ,ma anche gli altri sistemi (cardio vascolare ,nervoso ecc) ne beneficiano ,forse in modo meno evidente ,ma ne benficiano . La deve prendere come una buona cosa ,perchè smettere di assumerla.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe