Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


il mio problema è legato al sonno,dopo un lutto importante e problematiche varie ho iniziato a soffrire di acufene e di problemi di sonno da circa un anno prima avevo problemi nell'addormentamento e risvegli vari poi ho iniziato lla vostra melatonina e ci sono stati dei notevoli progressi pero' in questo periodo ho 5/6 risvegli notturni ma sommando le ore in totale dormo circa 6/7 ore per notte, devo aumentare o ridurre la melatonina da 3 mg? o cosa? grazie per le risposte
Domanda posta da: brusa
Generalmente noi suggeriamo di star fermi e non apportare modifiche ,periodi di peggioramento soprattutto nei cambi stagionali ,possono capitare , tta l'altro le ore che dorme non sono pochissime.Spesso è sufficiente avere pazienza e questi periodi come sono arrivati passano . Se si trascinano oltre il mese , può essere il caso di apportare delle piccole modifiche la prima è quella dell'aumento di quantità ,cioè il passaggio dai 3 ai 5 mg ,dalla Night alla Defender, per intenderci.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe