Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


dal 22 settembre scorso assumo armoniaretard 3 mg,perchè dormivo poco e con molti risvegli.e con ansia.Ho diminuito i risvegli ma ancora all'1 e alle 5 mi sveglio.all'1 mi riaddormento alle 5 no.sono piu'calma.ho prenotato Key melanina night.posso provare cosi'? GRAZIE MOLTO
Domanda posta da: saura
certamente assumere una melatonina a rilascio immediato è la soluzioone ottimale , noi siamo contrari alll'assunzione delle formulazioni a lento rilaascio ,in quanto confondono la ghiandola pineale dando continui segnali . Opportuna la scelta di Key Melatonin Night 3 mg ,se ha meno di 55 anni .e non è nel periodo della menopausa.

Risposta da: Melatonina.it
non lo so se sono in menopausa.fino all'anno scorso non lo ero secondo le analisi.non ho il ciclo da tanti anni,o ce l'ho disordinato.ho la prolattina alta(circa 60-80) per un probabile microadenoma ipofisario diagnosticato più di 20 anni fa. che non è mai cambiato.non faccio terapie.prendo 75-75-100alternato per tiroide di ashimoto.il 29-11-2009 compio 55 anni.che faccio?

Risposta da: saura
Key Melatonin Defender 5 mg ,una compressa a sera nel momento di coricarsi,possibilmente con continuità nell'orario

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe