Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


buongiorno,
il mio problema e' che mi addormento presto verso le 21.30 e mi sveglio piu' volte nel corso della notte. quasi sempre intorno alle 02.30 e ci metto ore a riaddormentarmi ma sempre con un sonno che non riposa per niente. la melatonina mi ha aiutato ma non e' sufficiente. il mio sonno e' cambiato da quando sono diventata mamma, sei anni fa, prima dormivo tanto e bene.
la mia domanda e' questa: oltre alla melatonina posso associare altre cose, naturali quali valeriana, magnesio o che so' io?
per quanto tempo posso prendere la melatonina senza interromperla?
c'e' qualche indicazione se si assume e si assume anche un anticoncezionale? infine puo' essere utile, per questo mio modo di non dormire, una visita a milano al centro Sonnomedica visto che non ho patologie particolari?

grazie

grazie mille luisa
Domanda posta da: luisa
Quello dei risvegli notturni è un problema di non semplice soluzione ,assumere melatonina di qualità (e sottolineo di qualità) è senz'altro una delle soluzioni al problema ,ma ci vuole tempo ,nel corso dei mesi e degli anniil numero di riscvegli diminuirà e soprattutto ,salvo nottate particolari ,il riaddormentamento risulterà meno difficoltoso.Piccoli accorgimenti ,non accenda mai le luci di notte e non guiardi l'orario quando si sveglia. La melatonina è una molecola naturale non crea assuefazione e non ha effetti collaterali ,le interruzioni sono quindi facolative ,ma non necessarie. Non ci sono controindicazioni con gli anticoncezionali. Può associare il nostro nuovo prodotto , Clavis Harmoniae ,complementare alla melatonina ,che agisce sulla parte psicologica ,grazie al Garum armoricum , e sulla trasmissione degli stimoli elettrici interni , per via del magnesio. Va assunto al mattino 2 capsule e una dopo pranzo ,contribuendo a stabilire un equilibrio psico fisico migliore. Trova notizie al sito www.clavisharmoniae.it .
Se il problema prosegue nel corso del tempo ,e non dovesse avere riscontri positivi ,nella direzione che le ho scritto , potrebbe essere opportuno rivolgersi ad un centro specializzato qualificato quale è Sonnomedica.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe